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PAESI PREZZO TEMPI DI SPEDIZIONE
Italia Gratis 1-3 giorni lavorativi
Europa Gratis 2-5 giorni lavorativi
Stati Uniti Gratis 2-7 giorni lavorativi

Canada

Gratis 2-7 giorni lavorativi

Gran Bretagna, Svizzera

€10 2-5 giorni lavorativi

Cina, Cambogia, Hong Kong, Indonesia, Giappone, Macao, Malesia, Filippine, Singapore, Corea del Sud, Taiwan, Tailandia, Vietnam

€ 30 3-9 giorni lavorativi
Bahrain, Cipro, Egitto, Israele, Giordania, Kuwait, Oman, Qatar,
Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Turchia
€ 30 3-9 giorni lavorativi
Ghana, Kenia, Madagascar, Marocco, Nigeria, Sud Africa € 40 3-9 giorni lavorativi
Australia & Nuova Zelanda € 40 3-9 giorni lavorativi

Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Messico, Perù, Venezuela

€ 40 3-9 giorni lavorativi

  

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Il costo per la spedizione degli articoli in saldo è sempre a carico dell'acquirente. 

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Una volta che l'ordine è stato spedito, riceverà una e-mail di conferma contenente un numero di tracciamento per seguire la spedizione del suo ordine. Le informazioni di tracciamento sono disponibili dopo circa 48 ore. 

Se dopo aver ricevuto la e-mail di conferma della spezione non riceve l'ordine entro due giorni lavorativi, ci contatti all'indirizzo servizio.clienti@charlesphilip.it includendo il suo nome e il numero dell'ordine, così che possiamo effettuare le dovute veriche. 

 

RESI E TEMPI DI RIMBORSO

Il reso può essere effettuato entro 14 giorni dalla consegna: se l'articolo si presenta nelle sue condizioni originali e mai utilizzato avrà diritto al rimborso totale. 

Si prega di notare che articoli in saldo non possono essere restituiti. 

I costi per resi sono:

Italia - 10 €

Europa -  20 €

Per paesi extra UE si prega di contattare via mail nostro Servizio Clienti a servizio.clienti@charlesphilip.it

Può anche restituire i prodotti utilizzando un servizio diverso a Sua scelta.

Charles Philip S.R.L. non sarà responsabile per qualsiasi eventuale perdita, danneggiamento o furto del prodotto oggetto di reso.

Una volta stabilita la conformità del prodotto restituito, l’importo verrà ri-accreditato, con la stessa valuta, sulla sua carta di credito o sul circuito di pagamento utilizzato al momento dell'acquisto.

L’operatività del reso richiede circa 14 giorni lavorativi. Successivamente, riceverà una email di conferma dell’avvenuto rimborso.

Nell'eventualità in cui il prodotto arrivi danneggiato, lo comunichi il prima possibile all'indirizzo servizio.clienti@charlesphilip.it includendo il numero dell'ordine e una foto che attesti le condizioni del prodotto. Effettueremo una valutazione caso per caso e faremo del nostro meglio trovare una soluzione che vi soddisfi.

Per procedere a restituire un prodotto, in Italia ed Europa, si prega di applicare sulla busta o scatola del prodotto l’etichetta adesiva già contenuta nel pacco alla sua ricezione e recante l’indirizzo di restituzione.

Per attivare una qualsiasi richiesta di Reso presso il nostro corriere, la invitiamo a inviare una mail a servizio.clienti@charlesphilip.it specificando il proprio indirizzo, numero di telefono e data prescelta per il ritiro del pacco, che sarà confermata dal corriere (fine settimana esclusi). Specificare nella richiesta di Reso anche il riferimento al numero del modulo d’Ordine.

Seguendo questa procedura, il corriere provvederà a ritirare il pacco.

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