Informativa sui rimborsi

TEMPI E CONDIZIONI PER IL RECESSO

Se per qualsiasi motivo non dovesse essere soddisfatto dei prodotti acquistati, può restituirli entro 14 giorni dalla data di consegna.

Prima di restituire i prodotti, è necessario assicurarsi che gli articoli siano integri e completi, mai utilizzati, indossati o danneggiati in alcun modo, e che vengano restituiti nel loro imballo originale, nello stesso stato in cui sono stati consegnati.

La informiamo che i prodotti acquistati non possono essere sostituiti e, pertanto, qualora desiderasse cambiare l’articolo acquistato, potrà effettuare un reso nei modi e nei termini qui descritti e procedere con un nuovo ordine.

Nel caso avesse riscontrato un problema con gli articoli ordinati ma non desiderasse restituire il prodotto, può contattare il  Servizio Clienti  a: servizio.clienti@charlesphilip.it e seguire le istruzioni della sezione “ Reclami” delle Condizioni generali di Vendita.

 

COSTI DEI RESI E TEMPI DI RIMBORSO

Per procedere a restituire un prodotto, in Italia ed Europa, applicare sulla busta o scatola del prodotto l’etichetta adesiva già contenuta nel pacco alla sua ricezione e recante l’indirizzo di restituzione.

Il costo del Reso è sempre a carico del Cliente.

Può restituire i prodotti utilizzando il nostro corriere.

Per l’Italia, il costo di ogni Reso è di 10,00 euro.

Per l’Europa e gli USA, il costo di ogni Reso dipende da stato a stato.

La invitiamo a scrivere a servizio.clienti@charlesphilip.it per i dettagli su tempi, costi e modalità di recesso.

Per attivare una qualsiasi richiesta di Reso presso il nostro corriere, la invitiamo a inviare una mail a

servizio.clienti@charlesphilip.it specificando il proprio indirizzo, numero di telefono e data prescelta per il ritiro del pacco, che sarà confermata dal corriere (fine settimana esclusi). Specificare nella richiesta di Reso anche il riferimento al numero del modulo d’Ordine.

Seguendo questa procedura, il corriere provvederà a ritirare il pacco. Le spese di restituzione saranno sempre a carico del Cliente

 

Può anche restituire i prodotti utilizzando un servizio diverso a Sua scelta.

Charles Philip S.r.l. non sarà responsabile per qualsiasi eventuale perdita, danneggiamento o furto del prodotto oggetto di reso.
Una volta stabilita la conformità del prodotto restituito, l’importo del prodotto restituito verrà ri-accreditato nel caso in cui si avvalga del nostro corriere.

Diversamente, nel caso di scelta autonoma del corriere, verificata le conformità del prodotto, le restituiremo l’intero importo pagato.
 

L’operatività del reso richiede circa 14 giorni lavorativi. Successivamente, riceverà una email di conferma dell’avvenuto rimborso.
 

Per qualsiasi dubbio o altre informazioni può consultare le nostre Condizioni Generali di Vendita o rivolgersi al nostro Servizio Clienti  a: servizio.clienti@charlesphilip.it