Informativa sui rimborsi
TEMPI E CONDIZIONI PER IL RECESSO
Se per qualsiasi motivo non dovesse essere soddisfatto dei prodotti acquistati, può restituirli entro 14 giorni dalla data di consegna.
Gli articoli in saldo non possono essere restituiti.
Prima di restituire i prodotti, è necessario assicurarsi che gli articoli siano integri e completi, mai utilizzati, indossati o danneggiati in alcun modo, e che vengano restituiti nel loro imballo originale, nello stesso stato in cui sono stati consegnati.
La informiamo che i prodotti acquistati non possono essere sostituiti e, pertanto, qualora desiderasse cambiare l’articolo acquistato, potrà effettuare un reso nei modi e nei termini qui descritti e procedere con un nuovo ordine.
Nel caso avesse riscontrato un problema con gli articoli ordinati ma non desiderasse restituire il prodotto, può contattare il Servizio Clienti a: servizio.clienti@charlesphilip.it e seguire le istruzioni della sezione “ Reclami” delle Condizioni generali di Vendita.
RESI E TEMPI DI RIMBORSO
Per procedere a restituire un prodotto, in Italia ed Europa, applicare sulla busta o scatola del prodotto l’etichetta adesiva già contenuta nel pacco alla sua ricezione e recante l’indirizzo di restituzione.
La invitiamo a scrivere a servizio.clienti@charlesphilip.it per i dettagli su tempi, costi e modalità di recesso.
Per attivare una qualsiasi richiesta di Reso presso il nostro corriere, la invitiamo a inviare una mail a servizio.clienti@charlesphilip.it specificando il proprio indirizzo, numero di telefono e data prescelta per il ritiro del pacco, che sarà confermata dal corriere (fine settimana esclusi). Specificare nella richiesta di Reso anche il riferimento al numero del modulo d’Ordine.
Seguendo questa procedura, il corriere provvederà a ritirare il pacco.
I costi per resi sono:
Italia - 10 €
Europa - 20 €
Per paesi extra UE si prega di contattare via mail nostro Servizio Clienti a servizio.clienti@charlesphilip.it
Può anche restituire i prodotti utilizzando un servizio diverso a Sua scelta.
Charles Philip S.R.L. non sarà responsabile per qualsiasi eventuale perdita, danneggiamento o furto del prodotto oggetto di reso.
Una volta stabilita la conformità del prodotto restituito, l’importo del prodotto restituito verrà ri-accreditato nel caso in cui si avvalga del nostro corriere.
Diversamente, nel caso di scelta autonoma del corriere, verificata le conformità del prodotto, le restituiremo l’intero importo pagato.
L’operatività del reso richiede circa 14 giorni lavorativi. Successivamente, riceverà una email di conferma dell’avvenuto rimborso.
Per qualsiasi dubbio o altre informazioni può consultare le nostre Condizioni Generali di Vendita o rivolgersi al nostro Servizio Clienti a servizio.clienti@charlesphilip.it